3CX è un PBX basato su software che si avvia su sistemi operativi tradizionali, e funziona con i telefoni SIP standard basati su IP, trunk SIP e gateway VoIP per fornire una soluzione PBX completa – senza costi nascosti e nessun problema di gestione di un PBX ‘vecchio stile’. Utilizzato da oltre 30.000 aziende a livello mondiale, 3CX è stato riconosciuto per la sua innovazione tecnologica e all’avanguardia.

 

Facilità di installazione e gestione

3CX è basato su software, e quindi è facilmente installato e gestito da amministratori IT senza la necessità di particolari competenze di telecomunicazioni. É pre-configurato per operare con i più diffusi telefoni IP, gateway VoIP e trunk SIP risparmiando il fastidio di dover configurare e gestire questi dispositivi.

 

  • Non c’è bisogno di una conoscenza approfondita o di formazione di telecomunicazioni
  • Open Standard – Produttore indipendente
  • Controllo Centrale dal 3CX dalla Management Console
  • Scegli tra popolari telefoni IP, Scegli tra popolari telefoni IP, Gateways VoIP, trunk SIP

 

Porta il Tuo Interno Ovunque

3CX include i client per smartphone e computer portatili Mac o Windows che permettono agli utenti di utilizzare il loro interno dell’ufficio da qualsiasi luogo, perfettamente integrato come se fossero in ufficio. Non solo tutte le chiamate all’ufficio sono effettuate gratuitamente, ma i dipendenti possono sfruttare un singolo numero e dare un’impressione professionale.

 

  • Porta il tuo interno ovunque tu vada
  • Tutte le chiamate sono gratuite – tagliate le bollette di telefonia mobile
  • Aumentare la produttività – il lavoro da qualsiasi luogo
  • Un numero – Non dare il tuo numero di cellulare personale

 

Dimezza la Bolletta Telefonica ed Aumenta le Vendite

Con 3CX, le aziende possono ridurre i costi telefonici fino all’80%, sfruttando i trunk SIP, WebRTC, le chiamate gratuite tra interni remoti e l’ufficio, riducendo il numero di linee di telefonia fissa. Con l’integrazione dei CRM, gli agenti ottengono il nome di cliente piuttosto che un numero.

 

  • Risparmiare sui costi delle chiamate con la riduzione delle chiamate su telefonia mobile e dei numeri verdi
  • Aggiungere e rimuovere facilmente gli interni – la licenza non è per utente
  • Sapere chi sta chiamando con l’integrazione CRM – Aumentare la soddisfazione del cliente
  • Utilizzare l’hardware ed il cablaggio esistente, o hardware open standard a basso costo

 

10 Vantaggi del 3CX Phone System

  1. Basato su Software: Facile da installare e gestire
  2. Economico da acquistare ed espandibile
  3. Lavorare da qualsiasi luogo con i client per iOS e Android
  4. Utilizzare infrastrutture IT e server hardware esistenti
  5. Salva sulla bolletta del telefono con SIP Trunks & mobili / client remoti
  6. videoconferenza integrata utilizzando WebRTC
  7. servizio clienti migliore con code di chiamata avanzate
  8. Integrazione con CRM e software di contabilità
  9. Basato su standard – uso dei telefoni IP comuni, trunk SIP
  10. URL Personale – Click2Meet

 

È possibile visualizzare la Scheda Dati di 3CX e la brochure del 3CX Phone System (PDF).

Se hai bisogno di assistenza per la configurazione di 3CX, contattaci.

Marketing Kit

 

Semplice installazione e gestione

 

Hai intenzione di sostituire il tuo obsoleto centralino aziendale? Con 3CX non dovrai più preoccuparti della installazione e della gestione.

 

Installazione e Configurazione immediate con 3CX:

  • Connettiti in pochi minuti con i più diffusi VoIP Provider grazie ai templates pre-compilati.
  • Collega alla tua rete i telefoni IP ed i Gateway per la configurazione automatica.
  • Evita problemi di interoperabilità grazie ai telefoni IP supportati da 3CX.

 

Grazie all’intuitiva console di gestione si può:

  • Creare, modificare ed eliminare interni e DID.
  • Aggiornare il firmware dei telefoni.
  • Riapprovvigionare e riavviare da remoto i telefoni IP.
  • Importare o cancellare tutti i contatti in un colpo solo.

Installa On-premise o in Cloud: la scelta è solo tua

 

Con 3CX, la configurazione del tuo centralino è semplice e flessibile. Sia che tu scelga per il Cloud o on-premise, 3CX offre una soluzione a chiunque.

 

Distribuzione in cloud

  • Usa il PBX Express per configurare gratuitamente il tuo centralino in pochi minuti.
  • Scegli fra i principali cloud providers come Google, OVH, Amazon, 1&1 e molti altri.
  • Salta a bordo del PBX Express e approfitta dell’offerta di licenza gratuita per un anno.

 

Distribuzione locale (on-premise)

  • Installa su server Windows o Linux.
  • Installa su una MiniPC Appliance.
  • Virtualizzabile in ambiente Hyper-V o VMware.

Installa On-premise o in Cloud: la scelta è solo tua

 

Con 3CX, la configurazione del tuo centralino è semplice e flessibile. Sia che tu scelga per il Cloud o on-premise, 3CX offre una soluzione a chiunque.

 

Distribuzione in cloud

  • Usa il PBX Express per configurare gratuitamente il tuo centralino in pochi minuti.
  • Scegli fra i principali cloud providers come Google, OVH, Amazon, 1&1 e molti altri.
  • Salta a bordo del PBX Express e approfitta dell’offerta di licenza gratuita per un anno.

 

Distribuzione locale (on-premise)

  • Installa su server Windows o Linux.
  • Installa su una MiniPC Appliance.
  • Virtualizzabile in ambiente Hyper-V o VMware.

Taglia i costi

 

Grazie a 3CX i risparmi sulle bollette saranno significativi, così come sul costo di acquisto, gestione e manutenzione del tuo centralino.

 

  • Taglia le bollette fino all’80%.
  • Licensing basato sul numero di chiamate contemporanee, non sugli interni.
  • Evita i costi per interno e paga per l’intero centralino.
  • Chiamate fra sedi e interni completamente gratuite.
  • Usa i principali VoIP Providers per ridurre le bollette.
  • Riduci i costi di trasferta grazie alla web conference integrata.
  • Elimina i costi dei numeri verdi 800 grazie all’integrazione WebRTC.
  • Usa numerazioni internazionali per ridurre i costi di chi ti chiama.

Clients e funzionalità

 

Grazie a 3CX, puoi portare il tuo interno aziendale sempre con te: grazie ai VoIP client per Android e iOS, ai Soft Clients per Windows e Mac, alla webconference ed al web client integrato, avrai la garanzia di restare sempre connesso ovunque tu sia.

Scarica i 3CX Clients sul tuo dispositivo Android / iOS

 

  • Usa ovunque il tuo interno
  • Chiamate VoIP gratuite dal tuo smartphone
  • Risparmia batteria con le notifiche “PUSH”
  • Collega diversi dispositivi contemporaneamente via SIP Forking
  • Più avanzati Android & iOS VoIP clients sul mercato UC
  • Sfrutta le funzionalità integrate come Presence, web conferencing, conference call

 

Softphone per Windows e Mac facili da usare

 

  • Lancia la chiamata dal telefono fisso in modalità CTI
  • Lavora da remoto
  • Controlla la Presence dei tuoi colleghi
  • Usa la visualizzazione Receptionist per gestire le chiamate e trasferirle in drag&drop
  • Lancia le chiamate direttamente dal tuo CRM; integrazione nativa con Office 365, Google contacts o rubriche personali
  • Generazione automatica di report sulle attività di clienti e interni
  • Include Wallboard e visualizzazione Q-Manager

 

Web Client

 

  • Web Client multifunzione completo di tutte le funzionalità
  • Tecnologia webRTC integrata per un uso di banda ottimizzato
  • Extension per Chrome Click to Call

 

Video conferenza integrata

 

  • Gratis fino a 25 partecipanti
  • Utenti illimitati per tutte le versioni
  • Lancio della videoconferenza con un solo click
  • Interoperabilità tra VoIP e video
  • Gestione e controllo della banda
  • Controllo remoto per rapidi interventi di assistenza
  • Pre-upload di PowerPoint & PDF prima dei meetings
  • Funzionalità di polling semplice da usare

 

https://www.3cx.it/centralino/download-centralino-voip/?resellerId=241606